Metro di Napoli ferma per furto di rame... bloccata per ore la tratta Università - Dante


Ladri di rame mettono in crisi la nuova tratta della metropolitana di Napoli. Può sembrare assurdo, ma un furto di cavi di rame avvenuto lungo la tratta Università-Dante della linea 1 della metropolitana di Napoli ha causato non pochi disagi ai tanti residenti e turisti che utilizzano il servizio di "navetta" fra le due stazioni della metro, in attesa che aprano le atre stazioni dell'arte di Napoli.  Nonostante le misure di sicurezza, le telecamere e la presenza di guardiani, i ladri sfruttando il buio della notte sono riusciti a rubare cavi di rame della stazione metro Università.  Il servizio dovrebbe già essere stato ripristinato; si ricorda che il servizio navetta Università - Dante funziona con il seguente orario: 
Partenza ogni 15 minuti da Università 00 - 15 - 30 - 45. da Dante 10 - 25 - 40 - 55.
Questo post verrà pubblicato anche sul sito del comitato per la tutela e salvaguardia di piazza Bovio

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001