Multe a Napoli per chi compra dai vu cumprà.. finalmente

venditori ambulanti abusivi in via Caracciolo a Napoli

Da quanto si apprende leggendo Il Mattino on line  finalmente le forze dell'ordine hanno iniziato a multare quanti comprando merce contraffatta dai "vu cumprà" e venditori ambulanti che occupano abusivamente i marciapiedi di via Toledo, a Napoli. Il rilancio di Napoli può partire solo dal rispetto della legalità, partendo dalle problematiche da alcuni magari viste come "minori" ma che di sicuro contribuiscono a dare un'immagine negativa alla città oltre che a danneggiare i commercianti delle zone invase dai venditori ambulanti di merce contraffatta.  Qualche multa ai clienti può essere un giusto deterrente per eliminare un annoso problema che affligge la città!

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001