Rientrato Allarme bomba alla metropolitana di Napoli (linea 2)

Come comunicato sul sito di ANM e poi da Il Mattino, la metropolitana "linea 2" di Napoli, nota anche come treno metropolitano, gestito da Trenitalia, è chiusa per verifica e bonifica a seguito di un doppio allarme bomba a causa del ritrovamento di due valige in prossimità dei binari all'altezza della stazione di Piazza Amedeo.
Si tratterebbe del terzo intervento degli artificieri in pochi giorni.

Allarme rientrato, servizio di nuovo regolare
 CRO:RIENTRATO ALLARME BOMBA A NAPOLI, METRO' DI NUOVO REGOLARE
2013-04-18 16:19
RIENTRATO ALLARME BOMBA A NAPOLI, METRO' DI NUOVO REGOLARE
(V. 'ALLARME BOMBA IN METRO'...' DELLE ORE 15.07)
NAPOLI
(ANSA) - NAPOLI, 18 APR - Rientrato l'allarme bomba scattato a Napoli: ripreso il servizio della metropolitana nel tratto tra Mergellina e piazza Garibaldi. Secondo quanto al momento ricostruito dai vigili urbani che sono intervenuti sul posto, l'allarme è scattato dopo che un giove ucraino è stato visto entrare nella stazione di piazza Amedeo con due borse e, secondo quanto poi riferito da alcuni cittadini, è stato visto uscire con una sola valigia. L'ucraino é stato condotto negli uffici dei Vigili urbani dove è stato anche fotosegnalato. Ritrovata la borsa e rientrato anche l'allarme, la metrò ha ripreso regolarmente a transitare. (ANSA).
SS/ S44 QBXO

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001