Surf a Napoli nell' enorme pozzanghera di viale Dohrn...

La mega pozzanghera di viale Dohrn - lungomare di Napoli...
Un'enorme pozzanghera che si forma ad ogni pioggia e resta là per giorni, ad occupare parte di viale Dohrn lato  villa comunale, è divenuta suo malgrado protagonista di un video che sta girando in queste ore sui social network e sui principali siti di informazione: sul canale youtube di roadtvitalia è stato pubblicata la "bravata" di un ragazzo che, agganciato ad una automobile, faceva "surf" sulla mega pozzanghera proprio di fronte al circolo del tennis ed alla rotonda Diaz divenuta teatro della sfida di coppa Davis.  
Va scritto che a breve la zona di via Caracciolo / rotonda Diaz sarà location della VANS Off the Wall Spring Classic 2014, il contest di skatebord fra i più seeguiti dagli appassionati e che probabilmente dovremo abituarci in queste settimane alle estrose performance di "surfisti" ed amanti degli skate. 
Probabilmente l'effetto mediatico del video farà sì che venga  affrontato il problema delle gigantesche pozzanghere che si formano sempre in quel punto, come già fatto per quanto riguarda la vicina villa comunale dopo diverse lamentele e pubblicazioni di fotografie.  Di sicuro chi scrive ricorda che proprio in quella zona, dopo la coppa Davis, son stati fatti dei lavori, che probabilmente o non riguardavano il sistema di caditoie/raccolta acque piovane o non hanno sortito l'effetto desiderato.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001