Buon 2012 da laboratorionapoletano.com


Fuochi d'artificio a capodanno sui tetti di Napoli
Nonostante la crisi economica, a Napoli anche quest'anno sono stati buttati in fumo migliaia e migliaia di euro in botti legali e soprattutto illegali, in fuochi d'artificio per cacciare il vecchio anno e salutare il nuovo anno. 
La città invasa dal fumo e le luci dei giochi pirotecnici che si alzano alti sui tetti della città di Napoli è nonostante tutto uno spettacolo da fotografare. 

Buon 2012 a tutti i lettori di laboratorionapoletano.com, sperando che i danni legati ai botti siano stati minimi e che l'anno prossimo in tanti rinsaviscano evitando di comprare quelli illegali.

Fotografia scattata lungo via Salvator Rosa.

Edit: purtroppo il bilancio dei feriti di capodanno anche quest'anno è grave a Napoli, con oltre 50 feriti nella sola città di Napoli, segno - come del resto chiunque ha potuto constatare durante la notte - che sono stati tanti ad utilizzare botti illegali o ad aver utilizzato quelli legali senza rispettare le più elementari norme di sicurezza.
Fabrizio Reale Web Developer

Napoletano, ingegnere, ricercatore, blogger, fotografo... che altro?

Nessun commento:

©2009-2014 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001