Seminario Energia ed ecologia per le auto del domani, l'ibrido dalla pista alla strada, il 7 febbraio, università di Napoli


Si riceve e volentieri si pubblica la locandina di un seminario che si terrà domani 7 febbraio 2014 presso l'aula Scipione Bobbio (I piano della sede di piazzale Tecchio dell'Università degli Studi di Napoli (quella che un tempo era nota come "facoltà" di ingegneria).  Il seminario ha come titolo
Energia ed ecologia per le auto del domani, l'ibrido dalla pista alla strada

Dopo i saluti di rito, interverranno dal vivo Paolo Scudieri (amministratore delegato Adler Plastic Spa), Stefano Landi (Presidente LandiRenzo Spa) e l'ing.Amedeo Felisa (Amministratore delegato Ferrari Spa) ed in video conferenza l'ing. Nevio di Giusto (amministratore delegato CRF). 
Il seminario è organizzato nell'ambito del master uninauto. 
Questo post verrà pubblicato anche su ingegnerianapoli.blogspot.com

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001