Recensioni film su cinemarecesionilab: Star Trek e Chèri

L'ingresso degli Universal Studios di Hollywood - agosto 2005
 Da poco più di un mese è nato cinemarecensionilab, "laboratorio di cinema: recensioni ed altro", spin off della sezione cinema di questo blog, al momento ventunesimo nella classifica "top blog" di giugno di wikio.it relativa ai blog dedicati al cinema. 
Oltre alle diverse recensioni già pubblicate in questa sede, in parte riviste e corrette, sto provvedendo a pubblicarne altre, di film già usciti, in occasione di passaggi tv su sky o sui canali generalisti. 
Le ultime due recensioni pubblicate in tal senso riguardanoStar Trek - il futuro ha inizio e Chèri. 
Per chi sia interessato alla recensione di questi due film usciti nelle sale cinematografiche nel 2009 oppure alle altre venti recensioni presenti,  rimando al mio blog dedicato al cinema:


E' presente anche una sezione in cui vengono pubblicati trailer dei film in uscita, al momento è presente solo quello di A-Team,uscito nelle sale italiane da qualche giorno.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001