La piantina di piazza Bovio a Napoli: come verrà a fine lavori della metro




I lavori in piazza Bovio proseguono alacremente ed a fine dicembre verrà inaugurata finalmente la stazione della metropolitana di Napoli "Università".  Da alcuni giorni è stata riaperta al traffico veicolare via marchese Campodisola, nuovamente arteria fondamentale per evitare ingorghi per chi vuole entrare nella "city".
Dalla piantina di piazza Borsa pubblicata qui sopra,  esposta e ben visibile all'ingresso del cantiere della metro, risulta evidente che siano ancora diverse (quelle in rosa) le aree interessate dal cantiere e che, come già noto, a fine lavori risulteranno pedonalizzate via Giulio Cesare Cortese e via degli Acquari e verrà prevista al centro di piazza Bovio una rotonda in grado di smaltire il traffico da e verso via Sanfelice, via DePretis e Corso Umberto I.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001