Il laboratorio napoletano su facebook e twitter

Per poter seguire sempre gli aggiornamenti del laboratorio napoletano di Fabrizio Reale è stata aperta da tempo quella che un tempo veniva definita "pagina fan" su facebook.  E' inoltre attivo da poco tempo il profilo su twitter del sottoscritto, attraverso il quale ricevere aggiornamenti in tempo reale provenienti da tutti i miei blog riguardanti Napoli (questo), cinema (laboratorio di cinema) ed il mondo dell' energia, delle macchine, dei motori e della ricerca (quelli di ingegneria meccanica).
E' possibile essere aggiornati anche attraverso networkedblogs, applicazione di sharing per facebook o sfruttare il meccanismo del "feed" ed iscriversi a google friend connect (nel menù di destra) attraverso i propri profili google o twitter.

Vi aspetto sulla pagina di facebook (che al momento conta 164 iscritti) e su twitter.

Ps ricordo a quanti navigano in rete attraverso cellulari e smartphone che esiste una versione "light" mobile del blog disponibile a questo indirizzo: http://laboratorionapoletan.m.libero.it/

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001