4 MILIONI DI CLICK ... le mie fotografie su panoramio viste oltre quattro milioni di volte...

Una delle foto pubblicate su panoramio - il Camp Nou di Barcellona (foto vista 250.000 volte)... tereno su cui il Napoli giocherà il prossimo 22 agosto per il trofeo Gamper
 L'account su panoramio.com del sottoscritto, fabrizio.reale, ha superato quota quattro milioni di visualizzazioni delle fotografie pubblicate. Il popolarissimo portale dedicato agli amanti dei panorami e di chi ama geo-taggare le proprie fotografie, acquistato oramai da oltre tre anni da google e divenuto essenziale per il funzionamento sia di google maps che di google earth permette da alcuni mesi di visualizzare le statistiche globali del proprio account. Cliccando sulle "stats" è possibile visualizzare le statistiche globali e dell'ultimo mese, con il numero complessivo di visualizzazioni incredibile per il sottoscritto,  alla luce anche del fatto che solo una parte delle fotografie pubblicate è stata realizzata con macchine fotografiche reflex.

1 commento:

Carlo ha detto...

complimenti Fabrizio...continua così...

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001