Classifiche della blogosfera di laboratorio napoletano & co.

Con laboratorionapoletano.com "quasi chiuso per ferie", è il momento di riepilogare la posizione nelle classifiche della blogosfera dei blog gestiti dall'autore. Quelli di ingegneria meccanica, seppur poco aggiornato, continua ad essere nelle prime pagine dei motori di ricerca per chi vuole informazioni tecniche riguardanti l'ingegneria meccanica, le turbine a gas (anche micro), particolari motori (HCCI, Wankel) e sistemi innovativi per la produzione di energia.  Il photo blog di Fabrizio Reale  resta emanazione stretta del blog principale, dato che in buona parte chi giunge a guardare le fotografie pubblicate arriva proprio dal laboratorio napoletano. E' 420mo nella classifica wikio.it dei blog dedicati al "tempo libero" e 61mo per quanto riguarda i blog "creativiLaboratorio di cinema: recensioni ed altro vanta quasi novanta recensioni di film pubblicate ed è stabilmente fra i primi quindici blog di cinema secondo wikio.it.
Per quanto riguarda laboratorionapoletano.com, risulta essere fra i primi 850 blog italiani e fra i primi 10 urban blog italiani.

1 commento:

Carlo ha detto...

per niente male la posizione in classifica.
buon lunedì

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001