Napoli: ztl sospesa di fatto a causa della crisi bus? Nessun controllo ai varchi stamattina

30 gennaio 2013, varco ztl senza alcun controllo ore 8.40

La notizia non è riportata da nessuna parte, nè sul sito del comune di Napoli nè sulla pagina facebook Ufficio Stampa del consiglio comunale, nè tantomeno sui principali quotidiani, eppure, stamattina la ztl del mare risultava di fatto tacitamente sospesa con la zona di Chiaia accessibile alle auto, senza alcun controllo nei due varchi principali di via Acton e piazza Sannazaro.  In assenza di bus ANM a causa della crisi dei trasporti (manca il gasolio) era un gesto atteso, anche se sarebbe stato più opportuno ed utile comunicare una decisione di tale importanza per chi si muove a Napoli in una giornata di grande emergenza, piuttosto che lasciar semplicemente passare le auto eliminando i controlli.
30 gennaio 2013 - varco ztl di piazza Sannazaro senza controlli ore 8.45
In una giornata in cui Napoli è in prima pagina nazionale sui principali quotidiani on line a causa dei bus rimasti senza gasolio stupiscono davvero l'assenza di comunicazioni ufficiali in merito e di commenti sui profili ufficiali facebook e twitter del sindaco di Napoli.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001