Si gira Gomorra la serie - divieto di circolazione e pista ciclabile sospesa in viale Kennedy a Fuorigrotta

VIale Kennedy - pista ciclabile

Si ricorda che a oggi 18 marzo 2013 e fino al 22 marzo 2013 sarà in vigore un dispositivo temporaneo di traffico a Fuorigrotta a causa delle riprese della fiction televisiva "Gomorra-la serie".  In particolare:
  • Divieto di sosta temporaneo in alcuni tratti di viale Kennedy e via Barbagallo (visualizza ordinanza per maggiori dettagli)
  • Divieto di transito veicolare per il tratto di viale J.F. Kennedy fra via Labriola e via Barbagallo nei giorni 19-21 marzo in differenti orari (vedi ordinanza)
  • Divieto di circolazione alle biciclette sulla pista ciclabile (che risulta "sospesa" ) nel tratto di viale J.F. Kennedy fra via Labriola e via Barbagallo dal 18 al 22 marzo 2013




Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001