Via Caracciolo - arrivano le fermate bus temporanee



A due settimane e più dall'inizio dell'emergenza alla riviera di Chiaia, finalmente i dipendenti dell'ANM stanno installando le fermate provvisorie del bus lungo via Caracciolo nella direzione verso piazza Vittoria.  Non essendo possibile per carenza di mezzi instituire un servizio di navetta che vada a coprire la riviera di Chiaia, come chiesto anche tramite questo blog e sui social network nella pagina dedicata alla mobilità sostenibile a Napoli (ZTL: gruppo di discussione fra favorevoli e contrari),  questa soluzione sembra essere l'unica in grado di tutelare i residenti e quanti non possono percorrere chilometri a piedi per raggiungere la zona centrale della riviera di Chiaia. 

Aggiornamento. Le fermate sono state istituite e sono operative, come conferma ANM sul proprio profilo facebook:
Vi comunichiamo che sono state istituite due fermate provvisorie in via Caracciolo direzione piazza Vittoria. Una all'altezza della rotonda Diaz e l'altra prima di piazza Vittoria.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001