Il mare in tempesta a Napoli, allerta meteo anche per il 1 febbraio


Giornata di mare agitato e vento forte quella di oggi a Napoli: notevoli problemi per quanto riguarda i trasporti marittimi, con isole non raggiungibili, ma nonostante tutto uno spettacolo per quanti si son fermati stamattina a fotografare o semplicemente a guardare la forza del mare da via Caracciolo o via Partenope.
La protezione civile ha diramato un ulteriore comunicato di allerta meteo che interesserà la città di Napoli e la Campania anche per la giornata di domani, per 24 ore a partire da stasera 31 gennaio 2014.
La fotografia è stata scattata da via Caracciolo, in prossimità del molo grande di Mergellina.
Quest' immagine del golfo di Napoli con il mare in tempesta verrà ripubblicata anche su fotografiareale.com e fa giustamente parte della sezione "cartoline di Napoli".

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001