Napoli fra le sette meraviglie delle città mondiali? Candidiamola!!!


Edit 17 novembre : qui il video da youtube con immagini e musica di Napoli, le meraviglie della città... 
Non ancora conclusa la campagna per votare le sette nuove meraviglie della natura, il sito N7W (new7wonders.com) propone una nuova campagna: individuare le sette "wonders cities" del mondo intero.
Chi scrive ritiene che Napoli abbia tutte le carte in regola per partecipare alla competizione e provare ad entrare nella lista delle finaliste, che verrà pubblicata il 1 gennaio 2012.
Il sottoscritto pertanto invita il sindaco Luigi de Magistris  a presentarsi come "official support"  della città di Napoli e TUTTI COLORO CHE AMANO NAPOLI a sostenerne la candidatura compilando il brevissimo form di nomination di una città.  
Nella sezione "cartoline di Napoli" numerose immagini caratteristiche della città di Napoli.
Aggiornamenti e creazione gruppo per Napoli, città meravigliosa, che merita la nomination per la fase finale per entrare nella lista delle "7 wonders cities".
In data 14 novembre è stato dal sottoscritto aperto un gruppo su facebook per sostenere la candidatura di Napoli fra le 7 wonders cities , che attualmente consta di oltre 600 iscritti.
In data 15 novembre è stato pubblicato su facebook un "evento", ad opera di Save Campania, cui partecipa anche il sottoscritto,  per spingere tutti a votare Napoli. Esistono altri gruppi, pagine, eventi su facebook nati per pubblicizzare la candidatura di Napoli.
Su twitter l'hashtag internazionale per seguire la manifestazione e pubblicizzare Napoli è #7cities 
Segno che iniziano ad arrivare un po' di voti, la pagina ufficiale della manifestazione N7W of nature ha pubblicato un video su Napoli in data 17 novembre con il seguente testo:
The ancient streets of Naples are filled with visitors, locals, scooters, shrines and pizza sellers.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001