Napoli-Chelsea e la città si ferma... traffico congestionato sul lungomare


Arriva il Chelsea a Napoli e la città si blocca. Come spesso accade in occasione degli arrivi - qui le foto su tuttonapoli.net dell'arrivo a Napoli del Chelsea - e partenze dall'albergo dei giocatori delle grandi squadre di calcio che sostano in città in attesa di ospitare il Napoli la cattiva abitudine di alcuni nullafacenti di sostare davanti al hotel Vesuvio od all'albergo di turno, costringendo ingenti forze dell'ordine ad essere presenti ed a transennare la strada, con conseguenti disagi enormi per la circolazione spesso in orari critici per il traffico partenopeo come accaduto oggi intorno alle ore 18.00.  E' assurdo che si permetta a poche decine di persone di bloccare una città per scattare una fotografia con il proprio telefonino agli avversari del Napoli, siano essi un Lampard o un Drogba, o per fischiare od applaudire, a secondo del caso.  Sarebbe il caso o di evitare che certi  assembramenti possano avvenire o di impedire che le squadre possano soggiornare in centro città.

2 commenti:

Lo Guarracino ha detto...

Ciao Fabrizio,
Poi ci lamentiamo della classe politica che ci ritroviamo, per forza... con un popolo del genere che presta tanta attenzione ad una partita di pallone!!!


P.S. La foto è bellissima, rende molto l'idea...

Fabrizio Reale ha detto...

Soprattutto è originale... ero bloccato nel traffico (guarda il bus del Chelsea messo di sbieco)...
anche stamane in occasione dell'uscita del Chelsea c'è stato caos ...

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001