Notte d'arte il 15 dicembre: le iniziative del Comitato di piazza Borsa

Piazza Bovio illuminata per Natale - dicembre 2011
Si pubblica volentieri il comunicato del Comitato per la tutela e salvaguardia di piazza Bovio in Napoli riguardante le iniziative organizzate nell'ambito della notte dell'arte di sabato 15 dicembre 2012.

Nell'ambito delle attività previste dalla Seconda Municipalità di Napoli per la Notte d'arte, sabato 15 dicembre 2012 il Comitato per la Tutela e Salvaguardia di piazza Bovio ha organizzato, insieme a metronapoli, all'interno della stazione Università un percorso fotografico per ricostruire la storia di piazza Borsa attraverso fotografie d'epoca e recenti, con  breve intervento sul tema a cura della dottoressa G. Smeriglio, esperta in scienze museali. Insieme a Metronapoli è stato inoltre organizzato un concerto di canzoni natalizie.  Evento a partire dalle ore 18.00. Saranno presenti esponenti del comitato di piazza Borsa per raccogliere idee e proposte sulle iniziative da organizzare per il 2013.
Il programma completo dell'evento "notte d'arte" è disponibile sul sito internet realizzato per l'occasione dalla Seconda municipalità di Napoli.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001