Fumetti: presentazione nuovo lavoro di A. Scoppetta - Napoli


Quando eravamo piccoli aveva la passione per i fumetti, di qualsiasi tipo fossero...... non mancava festa di compleanno in cui non lasciava una "traccia" sulla lavagna che c'era nella cucina di casa dei miei genitori...  Non ci incontriamo spesso, anzi, ci si vede davvero raramente ( per inciso.. incontro molto più spesso i suoi genitori), ma non posso esimermi dal consigliarvi e raccomandarvi l'ultima opera del bravissimo autore di fumetti Andrea Scoppetta (blog), amico di vecchia, vecchissima data... Il suo ultimo lavoro può definirsi, come suggerisce la locandina, una favola per Rino Gaetano.
Venerdì prossimo, 27 Novembre, ci sarà un incontro con lui presso il negozio Alastor di Via Mezzocannone, non mancate !!!

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001