Laboratorio fotografico: un castello da sogno


Chateau de Chenonceau, Loire, France (Settembre 2007)

Intermezzo fotografico da fiaba


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fabrizio, anche se ora non ci sono più i commenti, ricordo bene che ci siamo "incontrati" qui per condividere le nostre impressioni di viaggio. Un posto dove non sono più stato ma che mi "chiama" per un ritorno, specialmente il nord della Francia da dove eravamo arrivati per approdare tra questi bellissimi castelli. Molto diversi da quelli scozzesi appena visitati, un fascino meno austero...ti lascio la libertà di scoprire quali mi sono piaciuti di più! But it's very easy to discover... ;-) Ciao, bruno.

Fabrizio Reale ha detto...

Sono convinto che ti siano piaciuti di più quelli della Loira, da come scrivi...

Ps
non avevo notato che i commenti "antichi" su panoramio oramai non sono più visibili... vabbè... quando a inizio 2007 mi iscrissi c'erano appena 130.000-140.000 iscritti in tutto il mondo...ora si viaggia con cifre con uno zero in più---

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001