Benvenuti su laboratorionapoletano.com

Una dei primi header del blog...  fine 2009
l'header a mosaico che è stata presente sul blog da settembre 2010 fino ad oggi
una delle bozze di header che si alterneranno nel prossimo futuro
Dopo oltre un anno e mezzo di vita Laboratorio Napoletano cambia dominio ed è da oggi attivo l'indirizzo www.laboratorionapoletano.com oltre alla mail info  per chi voglia contattare direttamente l'autore. Si tratta di un passo importante, che comporterà nel breve periodo alcuni peggioramenti nell' indicizzazione del sito (il google rank riparte da zero) ma che nel medio e lungo periodo comporterà una maggiore visibilità e portabilità del sito.  In attesa di una futura ridefinizione dell'aspetto grafico, nelle prossime settimane si alterneranno diversi header del blog con immagini rappresentative delle bellezze della città di Napoli.  L'autore desidera ringraziare i tanti lettori (oltre 200 visitatori al giorno in media negli ultimi due mesi) che in questi ultimi mesi hanno visitato il blog.
Gli altri blog correlati hanno mantenuto gli indirizzi originari (cinemarecensionilab e ingegnerianapoli).

2 commenti:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001