Come ammazzare il capo... e vivere felici: recensione n.90 del laboratorio di cinema


La recensione di come ammazzare il capo... e vivere felici, divertente commedia nera che può contare su un cast d'eccezione (Charlie Day, Colin Farrell, Donald Sutherland, Jamie Foxx, Jason Bateman, Jason Sudeiki, Jennifer Aniston, Kevin Spacey) è la novantesima pubblicata su laboratorio di cinema: recensioni ed altro.  L'elenco di tutte le recensioni di film pubblicate sul blog di cinema "costola" di laboratorio napoletano è disponibile al seguente link: 

1 commento:

Anonimo ha detto...

A proposito di film americani di grande effetto, in uscita, parliamo di Green Lantern. Il film è ricco di quegli elementi simbolici per evidenziare le potenzialità della tecnologia nella difesa gli attacchi dei virus a cominciare dall’”anello verde” che protegge i pc. http://www.kaspersky.com/it/news?id=370

ho dimenticato di dire che si tratta di un simpatico concorso che riguarda kaspersky e green lantern, basta provare... per vincere!

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001