Fra i primi 500 blog italiani secondo wikio... grazie!

laboratorionapoletano.com secondo wikio.it è fra i primi 500 blog italiani. Al di là del significato relativo di tale affermazione, dato che le classifiche della blogosfera non sono indicative nè della qualità di un blog nè del peso che questo ha sul proprio bacino prevalente di utenza, è davvero stimolante risultare - per caso più che per merito - fra i primi cinquecento blogger italiani, considerato che la maggior parte delle citazioni a questo blog viene fatta senza backlink e pertanto non risulta ai fini della classifica.  Altro motivo di soddisfazione di questi giorni  è stato il ritrovare, con citazione, un intero proprio post ripubblicato su tuttonapoli.net, una delle principali testate giornalistiche sportive on line della Campania, e notare che una propria fotografia sia rimbalzata in televisione via ipad durante una trasmissione dell'emittente televisiva SportItalia riguardante il rinvio della partita Napoli-Juventus, così come era stato in passato motivo di orgoglio personale sia l'essere intervistato durante una trasmissione radiofonica in lingua italiana in onda sulle frequenze FM di Bruxelles in Belgio di Radio Alma, che leggere una propria opinione pubblicata sul blog citata da Sky Tg 24, in entrambi i casi su temi legati all'emergenza rifiuti a Napoli.
Va segnalato che Laboratorio di cinema: recensioni ed altro e Quelli di ingegneria meccanica risultano essere in top1000.

3 commenti:

Lo Guarracino ha detto...

Da poco ho scoperto il tuo Blog ma subito ho notato il livello qualitativo alto.

Sono molto contento per te. Prima perché Svolgi un lavoro meritevole, poi perché sei napoletanto come me e per giunta anche ingegnere.

Complimenti Fabrizio!

Carlo ha detto...

complimenti Fabrizio, l'ottimo lavoro che dedichi al blog deve essere premiato.
Ora stai a 500, prossimo livello è 400 :-)

Carlo

Carlo ha detto...

complimenti Fabrizio, l'ottimo lavoro che dedichi al blog deve essere premiato.
Ora stai a 500, prossimo livello è 400 :-)

Carlo

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001