CAlendario del Napoli 2012: gennaio dedicato alla MSC Crociere


Clicca qui se cercavi il post riguardante la presentazione del calendario 2013 del Napoli.
Il calendario 2012 della SSC Napoli si apre con Cavani, De Sanctis, Inler e gli altri protagonisti del calcio napoletano nei panni dei pastori di un presepe, con Cavani, che interpreta "Benino" - pastore presente in tutti i presepi partenopei raffigurato in un angolo a dormire -  e con la nuova MSC Divina a far da sfondo.  Segue il comunicato stampa della MSC Crociere riguardante sia il calendario del Napoli calcio che le agevolazioni per quegli abbonati al Napoli che vogliano prenotare una crociera entro fine maggio. 


IL CALENDARIO DEL NAPOLI APRE CON MSC CROCIERE


Napoli, 15 dicembre 2011

E’ dedicato a MSC Crociere il primo mese del 2012 del nuovo calendario del Napoli. Protagonisti di gennaio, i campioni Edinson Cavani, Gokhan Inler, Goran Pandev, Morgan De Sanctis, Gianluca Grava e Federico Fernandèz che interpretano un classico del presepe napoletano del ‘700.  Nell’immagine, Cavani veste i panni di Benino, il personaggio che dorme sempre, e viene scosso freneticamente dai suoi compagni di viaggio che, carichi di bagagli, si apprestano a salire sulla nave Msc Divina, nuova ammiraglia della compagnia che sarà varata il prossimo 26 maggio.

Nel corso della conferenza stampa, MSC Crociere ha anche annunciato che nella prossima primavera partirà la prima “Crociera Azzurra”. L’iniziativa, che sarà comunicata nel dettaglio proprio a gennaio 2012, è dedicata a tutti tifosi del Napoli, ai rappresentanti del club e a personaggi vip accomunati dal grande amore per il Napoli.

“La tifoseria napoletana non ha eguali nel mondo in termini di entusiasmo e amore per i colori del proprio club”ha detto Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere. “A bordo si potranno unire l’impareggiabile bellezza offerta dalle più suggestive località del Mediterraneo alle intense emozioni che solo il Napoli riesce a regalare”.

MSC Crociere è Official Sponsor del Napoli per la stagione calcistica 2011/2012. L’accordo è stato firmato la scorsa estate da Pierfrancesco Vago, Ceo della Compagnia crocieristica, e Aurelio De Laurentiis, presidente della squadra, a bordo della nave ammiraglia MSC Splendida ormeggiata nel porto di Napoli.

L’accordo prevede una serie di agevolazioni dedicate ai tifosi. In particolare, il costo dell’abbonamento allo stadio verrà scontato per un importo pari al suo valore fino ad un massimo di 500 euro a cabina per chi prenota entro il 30 maggio 2012 una crociera MSC in categoria esterna o esterna con balcone nel Mediterraneo o in Nord Europa.

Post cliccato oltre 500 volte

1 commento:

Unknown ha detto...

il Napoli fa sempre le cose in grande...bellissimo

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001