Msc crociere premia Cannavaro e gli azzurri del Napoli

Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro con Il country manager di MSC Crociere Leonardo Massa
Si riceve e volentieri si pubblica il comunicato stampa riguardante una premiazione avvenuta ieri nel post-partita di Napoli-Roma. 

Msc crociere premia Cannavaro e gli azzurri del Napoli con la gold card
Il post partita del posticipo di ieri sera contro la Roma è stato ricco di doni natalizi consegnati ai giocatori del Napoli dal country manager di MSC Crociere, Leonardo Massa. Massa ha consegnato al capitano azzurro Paolo Cannavaro una MSC Gold Card: si tratta di un passepartout riservato ai soci del club MSC, che conferisce a suoi possessori il privilegio di godere, sia a terra che a bordo, di alcuni sconti e promozioni pensati ad hoc. Al capitano del Napoli è stato assegnato il "compito" di recapitare la Gold card personalizzata anche ai compagni di squadra e all'intero staff azzurro. Inoltre Massa ha premiato anche il difensore argentino Hugo Campagnaro, con un voucher valido per un viaggio in crociera a scelta tra gli itinerari previsti dalla compagnia.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001