Vergogna discarica abusiva a Napoli

Dipendente ASIA Napoli lancia un pezzo di legno verso un cumulo di rifiuti - 28 agosto ore 9.11

La stessa discarica abusiva 24 ore dopo, nulla è cambiato se non in peggio

Che a Fuorigrotta lo spazio dinanzi il Mario Argento (Angolo viale dei giochi del Mediterraneo) sia una discarica a cielo aperto è cosa tanto vergognosa quanto conclamata (qui post precedenti) nonostante gli sforzi di ASIA  , le dichiarazioni di rito. 
Che però si debba assistere ad un dipendente ASIA che, invece di raccogliere i rifiuti e di segnalare la presenza di un quantitativo enorme di spazzatura (una vera discarica a cielo aperto in città), si mette a spostare pezzi di legno in cerca di chissà cosa è grave, a meno che non vi siano oscure ragioni ignote a chi scrive.
Le fotografie sono state scattate a distanza di 24 ore, si può notare che non sono stati raccolti i rifiuti (basta notare la sedia, il materasso oltre ad altri pezzi) e che in una giornata il quantitativo di spazzatura è aumentato a dismisura, segno che vi è in quel punto ancora, nonostante le segnalazioni, uno sversamento abusivo notturno continuo. 
Il sottoscritto riporterà sulle pagine facebook di ASIA e di Luigi de Magistris (sempre attento in verità a problematiche di questo tipo) le fotografie in questione chiedendo lumi sul comportamento di chi dovrebbe essere pagato per pulire la città.

1 commento:

Lo Guarracino ha detto...

Come soleva dire Pappagone: "Siamo un popolo di monnezza!"

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001