La crociera azzurra su MSC: presentata la seconda edizione

MSC Fantasia a Napoli
E' stata presentata oggi a bordo della MSC Fantasia la seconda crociera azzurra, dedicata ai tifosi della SSC Napoli, che si terrà nel mediterraneo a partire dal 27 maggio 2013 a bordo di MSC Preziosa.
Segue comunicato ufficiale dell'evento.




PRESENTATA LA “II CROCIERA AZZURRA”: SI PARTIRÀ
IL PROSSIMO 27 MAGGIO A BORDO DI MSC PREZIOSA

Napoli, 22 ottobre 2012 - MSC Crociere e la SSC Napoli hanno presentato questa mattina al porto di Napoli la “II Crociera Azzurra”, che partirà il 27 maggio 2013 a bordo di MSC Preziosa, tredicesima unità della flotta che sarà varata dalla Compagnia il prossimo marzo. Per una settimana i tifosi azzurri avranno la possibilità di vivere con i propri beniamini e lo staff tecnico della prima squadra un’esperienza indimenticabile, viaggiando verso alcune delle destinazioni più suggestive del Mediterraneo. Per i più piccoli, la possibilità di essere selezionati per la prima prova di scouting ufficiale ed entrare a far parte del vivaio della società di De Laurentiis. Prevista anche l’escursione al mitico Camp Nou di Barcellona.

I dettagli dell’iniziativa sono stati illustrati oggi a bordo di MSC Fantasia da Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia della Compagnia e da Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli. Presenti anche i centrocampisti Marek Hamšík e Gökhan Inler.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, il programma della crociera è stato ulteriormente arricchito con tante nuove attività pensate per i tifosi. A bordo saranno organizzati tornei di calcetto con i calciatori della prima squadra, workshops sulla preparazione atletica e sulla medicina dello sport, proiezioni di alcune partite memorabili dell’era De Laurentiis.

“La seconda Crociera Azzurra partirà da Napoli il prossimo 27 maggio in direzione di Messina, Tunisi, Barcellona, Marsiglia e Genova, con rientro a Napoli – ha dichiarato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere. La sinergia con la SSC Napoli ha prodotto finora iniziative di grande successo e siamo certi che anche questa volta i tifosi azzurri resteranno soddisfatti. Abbiamo pensato anche ai numerosi supporters azzurri che non vivono a Napoli, per i quali c’è la possibilità imbarcarsi a Genova il 26 maggio o a Messina il 28 maggio”.
Il Napoli è felice che il sodalizio con MSC Crociere prosegua all’insegna di una proficua intesa e di una brillante collaborazione – dice Alessandro Formisano - Head of Operations, Sales & Marketing del Napoli - testimoniate dal grande successo ottenuto in occasione della prima edizione della Crociera Azzurra. Un’iniziativa che ha incontrato il grande favore dei tifosi e che sono certo saprà ancor di più entusiasmare i sostenitori azzurri per la seconda edizione a bordo della splendida MSC Preziosa”.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001