ZTL: sospese le preferenziali di Piazza Dante e via Duomo fino al 30 settembre 2013

Piazza Dante nella pozzanghera - da fotografiareale.com
Aggiornamento: la sospensione delle preferenziali di piazza Dante e via Duomo è stata prorogata fino al 30 settembre 2013 (fonte Comune di Napoli).  Il transito pertanto è libero per tutti, senza alcuna limitazione oraria. (corretto iniziale errore apparso sul sito del comune di Napoli che indicava il 13 ottobre come data)


E' stata firmata dal sindaco di Napoli l'ordinanza che prevede la sospensione delle corsie preferenziali di piazza Dante e via Duomo da lunedì 22 luglio 2013 fino al 1 settembre 2013. L'ordinanza, ancora non pubblicata sul sito del comune di Napoli, segue quanto già dichiarato dal sindaco alcuni mesi fa dopo le forti pressioni della seconda municipalità e di residenti e commercianti.  La sospensione si è resa necessaria a causa del prolungarsi dei tempi burocratici per trasformare le corsie preferenziali in zone a traffico limitato.
Il presidente della Seconda Municipalità Francesco Chirico ha pubblicato sul suo profilo facebook copia dell'ordinanza sindacale  di oggi 19 luglio 2013.

fonti: Il Mattino e NapoliToday

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001