Sciopero treni venerdì 14 marzo 2014: orari e fasce garantite in Campania

Il treno metropolitano alla stazione di Mergellina (foto dalla tomba di Virgilio)
Venerdì 14 marzo 2014 è previsto uno sciopero di 8 ore di trenitalia proclamato dal sindacato ORSA e sigle minori (qui le motivazioni dello sciopero da La Repubblica).
In particolare Orsa proclama lo sciopero del personale addetto alla circolazione dei treni dipendente dalle imprese ferroviarie in indirizzo, del personale addetto alla manutenzione delle infrastrutture, circolazione treni e navi traghetto dipendente da Rete Ferroviaria Italiana S. p. A., nonché del personale addetto alla manutenzione dei rotabili dipendente da Trenitalia S. p. A.  dalle ore 9.01 alle ore 16.59.
Trenitalia in un comunicato ha sottolineato che le FRECCE saranno regolari, così come la navetta Roma Termini - Fiumicino Aeroporto. 
Sono previsti disservizi per quanto riguardai treni regionali e la metropolitana di Napoli "linea 2".
Si ricorda che i treni garantiti in caso di sciopero sono pubblicati sul sito di Trenitalia  e riguardano le nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali).  Il file pdf che riporta tutti i treni garantiti, compresi quelli del treno metropolitano (noto come metropolitana linea 2).

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001