Zoo di Napoli: sabato 27 gratis tutti i bambini per l'inaugurazione della nuova fattoria


Sabato 27 settembre verrà inaugurata la nuova fattoria dello zoo di Napoli. Come anticipato dalle fotografie pubblicate a fine agosto, si tratta di un grande passo in avanti nel processo di trasformazione del vecchio zoo partenopeo in un moderno e funzionale bioparco.  Guardando le fotografie, infatti, tutto sembra fuorchè di trovarsi nel giardino zoologico di Napoli, il che fa ben sperare per tutte le altre grandi novità che dovrebbero essere realizzate nei prossimi mesi.   Va ricordato che in meno di un anno sono state recuperate diverse zone prima abbandonate, realizzate due aree giochi per bambini, riaperto dopo decenni il rettilario, creati spazi ampi per le scimmie (ritornate anche loro nello zoo dopo decenni).
Il 27 settembre tutti i bambini saranno ospiti dello zoo di Napoli e pertanto non pagheranno alcun biglietto di ingresso.

Questa ed altre fotografie realizzate dal sottoscritto sono state utilizzate dallo zoo di Napoli per lanciare il nuovo spazio dedicato alla fattoria. 

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001