TOP BLOG cinema settembre 2010: la classifica wikio.it dei principali blog cinefili italiani

Per quanti siano interessati alle statistiche e per quanti siano soliti consultare  i blog di cinema prima di decidere in quale sala cinematografica recarsi,  segnalo che ne "Il laboratorio di cinema:recensioni ed altro" è stata pubblicata in anteprima la classifica  TOP BLOG wikio.it relativa ai blog di cinema per quanto riguarda il mese di settembre 2010. Il mio blog di cinema, nato come ricorderete da una sezione di questo blog, è per la terza volta consecutiva presente in top20, in undicesima posizione, avendone persa una rispetto alla classifica di agosto.  Ricordo altresì che eventuali blogger cinefili il cui blog non sia indicizzato e presente nella classifica wikio possono contattarmi (e-mail disponibile cliccando sul profilo) per segnalarmi la presenza di eventuali blog di cinema da sottoporre allo staff di wikio.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001