Cantiere metropolitana: lavori in corso Via Vittorio Emanuele III / Parco Castello

Il Castel Nuovo visto da via Riccardo di Candida Gonzaga Filangieri - zona interessata al nuovo dispositivo di traffico
Si segnala che da ieri 9 gennaio 2012 e fino al 13 aprile 2012 è in vigore un particolare dispositivo di traffico legato all'estensione dei lavori nel cantiere della metropolitana di piazza Municipio. In particolare, in questi giorni, la necessità di spostare la "talpa" ha portato all'allargamento dello stesso ha fatto sì che possa risultare difficoltosa la circolazione all'altezza di via Vittorio Emanuele III (davanti all'ingresso del Maschio Angioino) a causa del restringimento della carreggiata. Oltre ai divieti di sosta indicati, va segnalato pertanto che al momento non è più possibile svoltare per via Riccardo di Candida Gonzaga Filangieri (Cavalli di Bronzo) per chi proviene da piazza Municipio.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001