Vota Napoli fra le New7Wonders Cities (nomination phase)

Napoli vista da San Martino
Parte la seconda fase della campagna mondiale per individuare le "new7wonders cities" mondiali, le sette città meraviglia del mondo. Napoli è fra le 1200 città che hanno ottenuto la nomination e che parteciperanno alla prima fase della gara, che terminerà il sette marzo 2012, che porterà alla fase di qualificazione vera e propria, che vedrà in gara oltre 300 città uscite vincitrici dalla prima fase.  Il processo di qualificazione è lungo e porterà alla creazione, nel dicembre 2013, della lista delle sette città meraviglia del mondo, le new 7 wonders cities.
Per votare NAPOLI in modo tale che possa superare questa prima fase bisogna compilare il form e votare la propria lista di SETTE città, fra le quali indicare ovviamente anche la città partenopea. Ovviamente chi scrive vorrebbe consigliare di votare tutte città italiane (nella lista figurano anche Roma, Venezia, Firenze, Torino, Milano, Messina, Palermo, Genova, Bari, Bologna, Catania, Mantova, Perugia, Taranto) MA va scritto che oltre le 77 città più votate, per le altre 223 si adotterà il criterio di una città per nazione.... ciascuno tragga le dovute conseguenze di questa regola.
Fate girare la voce anche - se non soprattutto - sui social media.
Il gruppo su facebook creato già a metà novembre per sostenere la candidatura di Napoli
La pagina evento per contribuire a pubblicizzare la nomination di Napoli fra le sette città meraviglia del mondo



0 commenti:

©2009-2014 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001

 

Facebook Updates

Twitter Updates

Benvenuti su laboratorionapoletano.com

laboratorionapoletano.com è un urban blog di approfondimento su Napoli e la napoletanità, con interventi riguardanti eventi, politica, itinerari turistici, fotografia,segnalazione di disservizi e problematiche da risolvere.
Questo blog è stato visitato da oltre 300.000 persone fra il 2011 e il 2013.