Arriva l'albero di Natale in Galleria Umberto I a Napoli

è arrivato l'albero di Natale in Galleria Umberto I a Napoli
L'albero di Natale, come tradizione, è stato posizionato all'interno della galleria Umberto I in pieno centro di Napoli. La fotografia - di scarsa qualità - è stata scattata al momento dell'arrivo dell'albero, portato all'interno della galleria con tutto il camioncino su cui era stato collocato.  Dopo l'accensione delle luci di Natale in numerose strade della città, dopo il Babbo Natale che domina Piazza  Vanvitelli al Vomero, ecco un altro importante segnale che conferma che Napoli si sta avvicinando pian piano alle feste natalizie.  La speranza è che non si debba scrivere ancora una volta di furti di albero di Natale, come purtroppo è accaduto già in passato.

1 commento:

Lo Guarracino ha detto...

ssssssssss ... non farti sentire

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001