Contrasti - una mostra fotografica realizzata da Alessia e Michela Orlando (NapoliMisteriosa)

Ricevo e volentieri pubblico un video presente da qualche mese su youtube che ha lo scopo di pubblicizzare la mostra fotografica "CONTRASTI" realizzata dalle gemelle salernitane Alessia e Michela Orlando, che si terrà in questi giorni  al Museo Roma, Università Sapienza, Dipartimento di Chimica, piazzale Aldo Moro, 5. 
Chi si trova a Roma potrà ammirare gli scatti di queste due giovani artiste, molto presenti nel web anche sotto un profilo più prettamente narrativo, attraverso il portale "NapoliMisteriosa", con approfondimenti culturali ad ampio raggio, dalla narrativa al teatro, dalla descrizione dei luoghi del mistero napoletani a rassegne fotografiche, nel pieno rispetto di una multimedialità completa, che parte dalla fotografia, passa per il web ed arriva fino all'utilizzo dell'antico strumento della radio. 

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001