Ztl Centro antico Napoli: attivo il varco telematico di Via Mezzocannone

Via Mezzocannone a Napoli- 16 settembre 2010

Da qualche giorno un gigantesco avviso annuncia agli automobilisti che dal 18 settembre sarà attivo il varco telematico di via Mezzocannone e pertanto le auto e moto non autorizzate ad entrare nella zona a traffico limitato del centro antico verranno multate. La ztl sarà attiva dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì e dalle 22.00 alle 02.00 del giorno successivo dal venerdì alla domenica e nei giorni festivi e prefestivi. 
Sul sito del comune sono state pubblicate tutte le ordinanze relative all'istituzione della ztl di via Mezzocannone e le modalità per comunicare alla polizia municipale le targhe degli aventi diritto all'ingresso nella zona a traffico limitato.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001