Puliamo Via Marconi il 23 Settembre (Il CNR con legambiente per Puliamo il Mondo)


L'Istituto Motori del Consiglio Nazionale delle Ricerche di Napoli aderisce all'iniziativa promossa da Legambiente "Puliamo il Mondo", edizione italiana di " CLEAN UP THE WORLD” .  Per un giorno i ricercatori si armeranno di scope e palette per cercare di pulire via Marconi che vessa oramai da troppo tempo in condizioni pietose per totale assenza di interventi di pulizia e bonifica dei marciapiedi.  Si ricorda che su Via Marconi, a Fuorigrotta, si affacciano il Banco di Napoli, la Rai, l'Università degli Studi di Napoli Federico II ed il Consiglio Nazionale delle Ricerche.  L'appuntamento è per tutti il giorno 23 settembre 2011 alle 10.30. Per maggiori informazioni e dettagli si rimanda alla pagina presente su facebook.




1 commento:

Anonimo ha detto...

SIETE L'ORGOGLIO DI NAPOLI E DEI NAPOLETANI! GRAZIE

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001