ZTL Tarsia-Pignasecca-Dante: varchi telematici attivi dal 22 gennaio 2014

Piazza Dante, fotografiareale.com
Da domani 22 gennaio 2014 saranno operativi quattro varchi telematici relativi alla zona a traffico limitato Tarsia - Pignasecca - Dante.  Si ricorda che la ZTL è in vigore tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00 e che motocicli e ciclomotori possono circolare all'interno della zona a traffico limitato, con eccezione di via Brombeis.
Il perimetro della ZTL, già attiva da alcuni mesi, è il seguente:
orso Vittorio Emanuele (transitabile) - via Montemiletto (transitabile) - Salita Tarsia (transitabile) - via Cotugno - piazza Gesù e Maria (transitabile) - via F. S. Correra (transitabile) - via Brombeis, tratto da via F. S. Correra e via Avvocata (transitabile) - via Avvocata (transitabile) - via Pessina, tratto tra via Avvocata e piazza Dante - piazza Dante - via Toledo tratto tra piazza Dante e via dei Pellegrini - via dei Pellegrini (transitabile) - via Giovanni Ninni (transitabile) - piazza Montesanto - via Montesanto.
I quattro nuovi varchi telematici, in aggiunta a quello già operativo in via Brombeis per quanto riguarda l'area pedonale che interessa quella via,  sono invece collocati:

  • piazza Gesù e Maria
  • via Domenico Soriano (Area Pedonale Urbana)
  • via Toledo altezza via dei Pellegrini in direzione via Pessina
  • piazza Dante in direzione via Toledo
Sul sito del comune sono riportate tutte le informazioni riguardanti il dispositivo di traffico, con indicazioni su come gli aventi diritto possano richiedere il contrassegno per circolare. 

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001